GT MS



GT MS Music nasce come costola di GT MS, costola musicale, risonante e rimbombante dove finisce la musica che scrivo, suono e incido per lo più da solo o con l'aiuto, il supporto, il basso e la voce del Doc. Toyine e di Roberta Maritan.
Cominciando poi l'attività di insegnamento il blog ha preso poi la funzione di vetrina e luogo di scambio per gli studenti del Corso di Chitarra Base e Post-Base dell'Humanitaria di Milano e del Corso di Comunicazione Visiva della John Kaverdash School di Milano.
Quindi ecco qua un po' di note, di parole e di PDF dedicate comunque alla chitarra, alla musica e sempre alla comunicazione.

Gualtiero

sabato 23 agosto 2014

Cos'è Vibrasonus


Alla fine della mia avventura come coperadattore, photoeditor e molto altro del mensile Classic Rock Lifestyle la voglia di scrivere di musica, che mai mi ha abbandonato, era ormai tale che non ho proprio potuto smettere di farlo.
È quindi nata l'idea di mettere insieme due penne (o due tastiere) diverse ma che lavoravano ormai insieme da quasi due anni e provare a vedere cosa ne usciva. Le quattro mani che scrivono sul nuovo nato sono le mie e quelle di Maurizio 'Maus' Principato.
Da questa idea è nato il blog: http://vibrasonus.blogspot.it. Uno spazio libero dove poter scrivere tutto quello che ci piace, e anche un po' di quello che non ci piace, della musica e di ciò che le gira intorno (immagini, film, video, libri, concerti, rassegne e cultura musicale in genere).
Vibrasonus è operativo da ormai un mesetto e  inizia a darci soddisfazioni, chi volesse seguirlo può farlo tramite l'indirizzo web http://vibrasonus.blogspot.it, oppure tramite la pagina di Facebook: www.facebook.com/vibrasonus.
Fateci sapere cosa ne pensate.

Buona lettura

Gualtiero 'BigG' Tronconi

Nessun commento:

Posta un commento